“Non aver paura“, il nuovo libro di Carmelo Cossa, sta avendo un successo incredibile. Merito soprattutto di Carmelo che, mettendo tutta la sua sensibilità e il suo cuore in questo progetto, sta creando attorno a sé un vero pubblico di appassionati.
Dopo gli eventi di questi giorni, lo potrete rivedere nella prossima settimana in due date ravvicinate. Il 30 a CERCENASCO (TO) e il 2 ottobre a LA LOGGIA (TO). Stavolta il nostro Carmelo “gioca in casa”. Un occasione unica per toccare con mano la profondità d’animo di questo Uomo e scrittore.
Le locandine degli eventi:
L’estratto del libro:
“Tommaso è un imprenditore di successo. Una donna al suo fianco, una figlia, un’azienda nel settore dolciario. Ma una dopo l’altra, le cose più importanti della sua vita sembrano sgretolarsi. Facendo l’amore con Nadia, una lancinante fitta alla tempia trasforma una serata in tragedia.
Una storia di malattia resa ancora più drammatica dalla crisi, da passaggi generazionali traumatici e dai soprusi di istituzioni e banche che dissanguano chi cerca di fare impresa. Una tragedia contemporanea che lascia col fiato sospeso, offrendo uno spaccato di vita incredibile ma vero.”