Laura MarchiLaura Marchi, classe 1986, è la mamma di Angelica.

Si laurea presso la facoltà degli Studi di Cagliari in scienze dell’educazione, specializzando in scienze pedagogiche; lavora nel campo della salute mentale.

Solo parti di cielo è il suo romanzo d’esordio.

Solo parti di cielo

12.00

Questo racconto lungo nasce per denunciare un fatto realmente accaduto, ispirandosi ad esso. Racconta la malattia mentale e la vita all’interno di una casa famiglia, descrive come si vive, ciò che si perde e ciò che si conquista, semmai c’è qualcosa da conquistare.
Un incidente stradale in cui uccide una persona, trasforma in modo irreparabile la vita di Rachele: subentrano sensi di colpa e sopravviene una depressione cronica e la sindrome bipolare, che prende il sopravvento è come una bomba.
Rachele ha il coraggio di affrontare il suo passato, ha il coraggio di sperare, ha il coraggio di innamorarsi ancora e capisce che le porte della vita non sono mai chiuse a chiave.

disponibile anche su:
ibslibreriauniversitaria_logo

Scarica l'anteprima del libro:

L’amore non è un nascondiglio

13.00

Un corpo, orrendamente mutilato e seviziato, viene ritrovato nelle campagne della periferia sud di Milano. Carlo Manfredi, questore, si troverà catapultato in una realtà terribile che dovrà affrontare e risolvere per scovare il colpevole. Lo accompagnerà il suo segreto, inconfessabile. Sei pronto a scoprire qual è?

disponibile anche su:
ibslibreriauniversitaria_logo